Sedia make up: modelli, caratteristiche e prezzi
Stanca di fare la contorsionista ogni volta che devi truccare? Crea la giusta premessa per concentrarti e svolgere il tuo lavoro in modo rilassato: acquista una sedia make up professionale!
Fondamentale per avere sempre a disposizione una postazione trucco professionale, la sedia make up è disponibile in diversi modelli, con caratteristiche e prezzi differenti. Scopriamoli insieme.
Sedia professionale make up: parola d’ordine leggerezza
Prima di iniziare la rassegna dei modelli, mettiamo subito in chiaro un punto: la sedia trucco deve essere resistente, pieghevole, facile da pulire e igienizzare ma soprattutto leggera! Dovrai, infatti, portarla con te, sollevarla, aprirla e chiuderla con facilità.
Sedia trucco professionale: la sedia regista bassa
La sedia regista bassa è una sedia basic ma davvero tanto utile. Va benissimo se sei agli inizi e stai cercando una soluzione pratica per creare una postazione comoda quando sei a casa di una cliente, oppure in caso di più postazioni in un punto vendita.
Grazie allo schienale ampio e ai braccioli la cliente si sentirà comoda e riuscirà ad assumere una seduta rilassata, assecondando, così, con maggiore facilità le richieste del make up artist.
Sedia regista alta con poggiapiedi
Questo modello replica i punti di forza della sedia regista bassa (perché è leggera ma allo stesso tempo robusta, facile da trasportare, lavabile e confortevole) ma con il vantaggio di una seduta più alta, che permette al professionista di truccare il volto della cliente avendolo a un’altezza ideale.
Ideale per lunghe sessioni di trucco, si trasporta facilmente sia perché è leggera sia perché è pieghevole (occupa, quindi, poco spazio).
Per questa sedia make up il prezzo sale: per maggiori info, consulta le schede delle Sedie Make Up modello Roma, Paris e New York.
Il top? La sedia make up con poggiatesta
Chi trucca sa bene che una delle difficoltà da dover gestire è il continuo muoversi del capo della cliente. Anche se ce la mette davvero tutta per rimanere immobile, ottenere un controllo perfetto è pressoché impossibile. Ecco, allora, la sedia con poggiatesta, progettata per la felicità di cliente e make up artist!
Grazie al poggiatesta regolabile la cliente può mantenere il viso in posizione e assumere anche lineamenti più rilassati, creando così il presupposto ideale per una sessione di trucco davvero top.
Sul nostro shop è possibile acquistare direttamente sedie con poggiatesta removibile e regolabile, oppure soltanto il poggiatesta per adattare la tua sedia make up professionale ad ogni sfida di trucco!
Lo shop MOI-MUA per make up artist
MOI-MUA è il brand italiano che opera nel settore della cosmesi e del trucco per fornire i migliori accessori ai make up artist che vogliono fare la differenza.
Scopri tutte le nostre sedie make-up professionali.