Sedie Make-up

Visualizzazione di 8 risultati

Sedie make-up, lo strumento indispensabile per ogni truccatore

Le sedie make-up sono uno strumento essenziale per i professionisti del trucco e un alleato fondamentale per realizzare un trucco a regola d’arte e mostrare il proprio talento. Se i prodotti – dai pennelli agli ombretti sino al fondotinta – sono essenziali per realizzare un ottimo make-up, anche la seduta è un aspetto chiave.

Lo sanno bene tanti truccatori che si ritrovano a non riuscire a studiare bene il volto della persona e a fare i conti con il mal di schiena a causa della seduta sbagliata. Le sedie make-up hanno proprio lo scopo di risolvere questo problema. Hanno una forma studiata nei dettagli e servono a garantire il miglior risultato e la massima comodità.

[expand title=”Leggi di più” swaptitle=”Chiudi”]

Le sedie make-up, a cosa servono

Le sedie makeup sono un valido strumento per i truccatori che sognano di dare sfogo al proprio talento senza avere problemi o impedimenti. Molte ore in piedi, infatti, causano mal di schiena e disagi di postura, inoltre si rischia di non avere un buon contatto vis a vis con la persona che si sta truccando.

Le sedie makeup, perché sceglierle

Richiudibili, leggere e pratiche, le sedie make-up si chiudono in un attimo e si possono trasportare ovunque. Costruite e studiate per garantire grandi performance. Spesso vengono abbinate alle postazioni portatili dotate di luce integrate, per creare un angolo trucco eccellente in qualsiasi luogo. In particolare, si rivelano utili quando il make-up artist deve lavorare sul set di uno shooting o di un video, dietro le quinte di una sfilata, oppure quando viene chiamato per creare un trucco sposa.

[/expand]