Trolley beauty

Visualizzazione di 3 risultati

Trolley Beauty: il sogno di ogni make up artist

Il trolley beauty è un alleato fondamentale nel lavoro di ogni make up artist. Una valigia da portare sempre con sé, realizzata in materiale robusto, ma leggero, per poter non solo trasportare, ma anche classificare e organizzare i prodotti.

Il trolley beauty, a cosa serve

Si tratta di uno strumento importantissimo quando ci si sposta, ad esempio per raggiungere un set cinematografico oppure teatrale, ma anche quando si vuole realizzare un trucco sposa. Suddiviso in varie sezioni, il trolley beauty permette di trovare e usare in pochi secondi accessori e prodotti, senza perdere tempo e tenendo tutto in perfetto ordine.

Il trolley beauty, perché sceglierlo

Perché scegliere un trolley beauty? Qualsiasi make up artist non può fare a meno di questo strumento di lavoro che, con il tempo, si dimostrerà un amico fedele e un alleato in tantissime occasioni.

I trolley per make-up sono studiati e progettati per fornire una organizzazione impeccabile, riponendo con logica e ordine tutti gli articoli. La struttura è realizzata per fornire il massimo comfort, con materiali resistenti agli urti e robusti. In questo modo il trolley si potrà trasportare ovunque con facilità, portandolo in aereo, durante i viaggi più lunghi, ma anche in auto oppure in treno per raggiungere le location in cui il make up artist dovrà lavorare.

Non solo una valigia in cui riporre ogni cosa, il trolley make-up è anche un ottimo organizer. La sua struttura – con cassetti o scomparti – lo rende infatti l’ideale per dare ordine ai prodotti beauty, migliorano e rendendo agevole il lavoro del truccatore. Al suo interno si potranno trovare correttori, fondotinta, illuminanti e blush organizzati in base alla colorazione oppure alla consistenza e al finish. Ci sarà poi spazio per i rossetti nelle varie tonalità richieste dai clienti e selezionate a seconda della tipologia di trucco da creare, sino ai mascara e ai pennelli make up.